10 MILIONI DI EURO PER LE PMI PER LA PREVENZIONE DI RISCHI ALLUVIONALI

La Giunta regionale ha approvato con deliberazione del 27 marzo 2015 il bando "Agevolazione a favore delle attività economiche per prevenzione da rischi alluvionali attraverso soluzioni

tecnologiche (dispositivi e/o impianti)" nell'ambito dell'azione 3.1.1, Asse 3 - Competitività delle imprese, del Programma operativo Fesr Liguria 2014-2020.

Il bando promuove la dotazione da parte delle micro, piccole e medie imprese liguri di sistemi (dispositivi e/o impianti) di auto protezione in caso di calamità alluvionali.

Gli investimenti devono riguardare unità locali ubicate sul territorio della Regione Liguria e devono essere completati entro 6 mesi dalla data di ricevimento del provvedimento di concessione.

L'agevolazione, concessa in regime "de minimis".

Le domande  potranno essere presentate dal 29 aprile al 26 maggio 2015 utilizzando la procedura informatica bandi online sul sito della Filse (www.filse.it ).

In allegato il bando.