Alluvione: procedure semplificate per la segnalazione danni

In riferimento agli eventi calamitosi verificatisi lo scorso  9 – 10 – 11 ottobre si ricorda alle aziende che per poter accedere alle ipotizzabili provvidenze è condizione imprescindibile trasmettere il Modello E (vd. allegato), compilato in ogni sua parte, alla Camera di Commercio  (Sede: Via Garibaldi 4 - 16124 Genova), entro e non oltre 30 giorni dall'evento con le seguenti modalità: 
 
 -  tramite posta all'indirizzo Via Garibaldi 4 - 16124 Genova  (fa fede la data del timbro postale);

-  tramite fax al n. 010 2704343;

-  tramite PEC firmata digitalmente dal legale rappresentante all'indirizzo  cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it  (accetta solo messaggi da indirizzo PEC); 

- consegna a mano in Via Garibaldi 4 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. 

Al Modello E va allegata ogni utile documentazione fotografica volta a comprovare lo stato di azienda alluvionata.  Eventuali perizie giurate potranno essere presentate successivamente quale ultimo atto propedeutico alla chiusura di istruttoria della concessione di agevolazioni.  

In allegato il modello E da compilare.