Apprendistato Alta Formazione 2016 -Regione Liguria

Proroga al 31 marzo 2016 incentivi alle imprese e finanziamento dei servizi formativi

La Regione Liguria ha prorogato al 31 marzo 2016 i termini per la presentazione delle domande di finanziamento per i servizi formativi erogati da Università /Istituzioni formative accreditate per master ASFOR e da datori di lavoro privati ,  a valere sugli Avvisi pubblici già  approvati dalla Giunta il 12 dicembre 2014 e scaduti il 31 dicembre 2015.

Con un nuovo Avviso pubblico sono stati anche rifinanziati gli incentivi rivolti alle imprese che assumono apprendisti con contratto di apprendistato di alta formazione presso una sede ( legale od operativa) ubicata in Liguria, che erano scaduti il 31 marzo 2015.

Gli incentivi sono pari a 9000 euro in caso di assunzione a tempo pieno e 4500 euro in caso di assunzione a tempo parziale di durata pari ad almeno il 50% dell’orario contrattuale.

Le domande di assegnazione dell’incentivo devono essere compilate sull’apposito formulario messo a disposizione dalla Regione Liguria e pervenire ad ARSEL non oltre il 31 marzo 2016.

Per approfondire: