Aree di attivita'

Con la Dgr. 1424 la Giunta della Regione Liguria ha approvato il 14 novembre scorso il "Protocollo d' Intesa per la costituzione di una cabina di regia con finalità di coordinamento strategico e promozione del sistema logistico del Nord-Ovest tra le regioni Liguria, Lombardia e Piemonte".

Bando regionale “Agevolazioni per aggregazioni tra aziende appartenenti a distretti produttivi-filiera settore nautica"

La Giunta Regionale ha approvato il bando “Agevolazioni a favore di aggregazioni tra aziende appartenenti a distretti produttivi con attività complementari e integrate a filiera al fine di sostenere il rilancio produttivo dal settore della nautica” ex Legge Regionale n. 33/2002 e D.M. 7 maggio 2010. Le risorse disponibili ammontano a 1.812.00 euro. In allegato il testo del bando.

Squinzi all'Unione Industriali di Torino: il disagio delle imprese dura da più di 5 anni

Giorgio Squinzi di fronte agli imprenditori piemontesi riunitisi a Torino per sollecitare una svolta nell'azione di governo ha dichiarato « il titolo ‘Senza impresa non c’è ripresa' che è stato creato per questa manifestazione, è la fotografia esatta di quello che deve essere il nostro futuro.

Pagine