Bando Invitalia: incontro di presentazione venerdì 31 gennaio

Sta per partire il Fondo Rete Incubatori, l’incentivo destinato alle aziende insediate o che intendono insediarsi presso gli incubatori di imprese della rete di Invitalia, inclusi gli Incubatori di Impresa di Genova, Savona, La Spezia e Parco Tecnologico Val Bormida.
Possono presentare domanda le micro e le piccole imprese che, alla data della domanda, siano già insediate in uno degli incubatori della rete e quelle che abbiano già presentato domanda di insediamento in uno degli incubatori della rete.  

Le domande di agevolazione (vale ordine cronologico di presentazione) potranno essere presentate esclusivamente per via elettronica a partire dal 3 aprile 2014. Il Bando è scaricabile dal sito di Invitalia, al link:  http://www.invitalia.it/site/ita/home/incentivi-alle-imprese/fondo-rete-incubatori.html.  
 
Un incontro per illustrare la misura è previsto per venerdì 31 gennaio p.v. alle ore 11.30 presso Sala Congressi – Fi.l.s.e. Bic Incubatore di Genova – Via Greto di Cornigliano, 6 r. – Genova Campi.