Assise della Piccola Industria di Confindustria – Ascolto. Coraggio, Impresa. Bari, 17 Giugno 2022

Si terranno domani a Bari, venerdì 17 giugno, alle ore 14.00, presso il Teatro Kursaal Santalucia (Largo Adua, 5) le Assise della Piccola Industria di Confindustria – Ascolto. Coraggio. Impresa.

Piccola Industria ha deciso di compiere un percorso di ascolto, confronto e condivisione della propria base associativa che culminerà proprio con l’appuntamento di Bari. Lo ha fatto per sentire dalla viva voce degli imprenditori problemi, sfide e opportunità che presenta questa fase così complessa e delicata.

Lo scopo è definire un’agenda di proposte per il rafforzamento delle piccole imprese, asse portante del sistema produttivo italiano, affinché possano affrontare con successo le transizioni necessarie a rimanere competitive e i cambiamenti imposti dalla congiuntura attuale.

Le Assise, infatti, arrivano dopo due anni di pandemia e contemporaneamente all’esplosione del conflitto in Ucraina. Si tratta di eventi che hanno prodotto e stanno ancora producendo forti impatti sul tessuto economico italiano mettendo a dura prova la capacità di resilienza e innovazione delle nostre imprese.

L’evento di Bari è stato preceduto da un percorso di nove tappe su tutto il territorio italiano e ha coinvolto attivamente oltre mille imprenditori.

Per iscriversi ---> https://www.confindustria.it/aree/opp257.nsf/iscrizione?openform

In allegato il programma dell’evento e dei tavoli tematici