Bando: Sostegno all'avvio e rafforzamento di attività imprenditoriali che producono effetti socialmente desiderabili e beni pubblici

Dal sito https://filseonline.regione.liguria.it/FilseWeb/Home.do  dal 2 al 7 Luglio 2018 è possibile presentare domanda di contributo a valere P.O.R. FESR 2014-2020 Asse 3 Competitività delle imprese - Azione 3.7.1 "Sostegno all'avvio e rafforzamento di attività imprenditoriali che producono effetti socialmente desiderabili e beni pubblici" ) .

I soggetti beneficiari sono: a) imprese sociali di cui all’art. 1 del Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 112, iscritte nella sezione speciale delle imprese sociali del Registro delle imprese, costituite in forma di società (di persone o di capitali); b) cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991, n. 381 e s.m.i. e loro consorzi; c) società cooperative aventi qualifica di ONLUS di cui al Decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460 e s.m.i.

Di seguito il testo del bando.