Intervista al presidente di OBR Liguria su Fondimpresa

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl, Uil; è il più importante in Italia ed è aperto alle imprese di ogni settore e dimensione. L'obiettivo principale di Fondimpresa è rendere semplice ed accessibile alle aziende (anche quelle di piccole dimensioni) e ai lavoratori, l'utilizzo della formazione, leva indispensabile per favorire l'innovazione e lo sviluppo. Obr Liguria, organismo bilaterale regionale, rappresenta a livello territoriale Fondimpresa e ha come compito principale quello di promuovere e coordinare i piani formativi attivati dalle imprese.

Nell'intervista, il presidente di OBR Liguria Claudio Banci presenta Fondimpresa.

In allegato l'articolo su Fondimpresa, pubblicato da Genova Impresa, bimestrale di Informazione Economica a cura di Confindustria Genova.