Stefano Bruschetta: innovazioni in ambito assicurativo

L'intervista ricostruisce le principali novità legislative e tecnologiche in ambito assicurativo, con particolare riferimento al mondo  R.C. auto. Stefano Bruschetta è amministratore delegato delle società Alta Broker.  In allegato il testo di un articolo-intervista in cui Bruschetta sviluppa gli stessi argomenti presentati in questo video.

 

Note biografiche:

Stefano Bruschetta opera nel mondo assicurativo fin dal 1984 prima. Per 13 anni ha operato presso Compagnie di Assicurazione, in seguito ha lavorato per le più importanti Società di Intermediazione a livello nazionale ed Internazionale, quali ad esempio, RVA Ravini Viganò Ass.ni, PCA Professionale Consulenza Assicurativa (Gruppo GAVIO) , AON/Cambiaso Risso, Società del Gruppo Ital Brokers. Ha seguito progetti importanti e dal 1994 si è specializzato, in particolar modo, nel ramo R.C. Auto ove si è, tra l'altro, occupato di razionalizzare grandi Flotte e Parchi di veicoli commerciali sia di Aziende private sia di grandi centri aggregativi (Coop / Consorzi). 

Nel Febbraio 2010, in prima persona, ha voluto creare Alta Broker, un centro di eccellenza che nasce per mettere a disposizione del Cliente i quasi trent’anni di esperienza maturata sul campo.