Il bando è stato approvato dalla Giunta della Regione Liguria ad inizio Agosto, in allegato il testo.

Al fine di poter presentare domanda di ammissione dell'agevolazione l'impresa capofila dell'ATS dovrà presentare il modulo di pre-candidatura di cui allegato 2 del presente bando inviato esclusivamente via PEC all'indirizzo filse.filse@pec.i dal 4 settembre 2017 al 16 ottobre 2017.

Le domande di ammissione all’agevolazione  devono essere redatte esclusivamente on-line, accedendo al sistema “Bandi on line” dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it, compilate in ogni loro parte e complete di tutta la documentazione richiesta, da allegare alle stesse in formato elettronico, firmate con firma digitale in corso di validità dal legale rappresentante dell’impresa capofila dell’aggregazione (formato PDF.p7m.) ed inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica di invio telematico, pena l’inammissibilità della domanda stessa.

I progetti possono essere presentati dal 2 novembre 2017 al 14 novembre 2017.

La procedura informatica sarà disponibile nella modalità off-line a far data dal 17 ottobre 2017.

Gli uffici dell’area economica e finanziaria della Confindustria Genova, Confindustria Imperia, Confindustria La Spezia ed Unione Industriali della Provincia di Savona sono disponibili per approfondimenti.

Fonte: http://www.filse.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=218&Itemid=154&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=PorFesrLiguria_speciale_PON_agosto_2017