POR FSE 2014 -2020: 3 milioni di € Asse 1 Occupazione

Il bando, approvato con delibera di Giunta n.386 del 29 aprile 2016, ha durata pluriennale fino ad  esaurimento delle risorse e comunque fino al 30 aprile 2018.

Le domande potranno essere compilate accedendo al sistema bandi on line a partire dal 2 giugno p.v. in modalità compilazione (offline) e potranno essere validamente presentate a partire dal 17 giugno 2016.

Il bando è volto a sostenere la nascita e la crescita delle start up sul territorio regionale, per la produzione di beni nei settori industria, artigianato, trasformazione di prodotti agricoli, fornitura di servizi alle imprese e alle persone, commercio di beni e servizi, turismo ed è aperto anche alle imprese già avviate che abbiano al massimo due anni di vita.

Il bando prevede anche l'attivazione di una rete di sportelli territoriali per fornire supporto continuo ai destinatari del bando. Gli sportelli sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30 su appuntamento ai seguenti indirizzi:

• incubatore di imprese di Genova, in via Greto di Cornigliano 6r
  • incubatore di imprese di Savona, presso la palazzina ex Omsav in zona porto
  • ufficio Filse presso la Camera di Commercio di Imperia in via T. Schiva
  • ufficio Filse presso la sede della Camera di Commercio di Spezia in via Privata Oto 3/5

In allegato il testo del bando.

Per approfondire:http://www.filse.it/