Salta al contenuto principale

POR FESR 2014- 2020 : Asse 3 Competitività delle imprese - Bando Salute e Sicurezza sul lavoro

entry image

Dal 20 settembre 2022 è disponibile nella modalità off-line la procedura informatica  sul sito di www.filse.it  per l’inserimento delle domande .

Le domande possono essere presentate dal 27 settembre 2022 fino al 11 ottobre 2022.

I beneficiari sono le PMI che esercitano un'attività economica nei comparti delle costruzioni, della logistica e del manifatturiero.

Il contributo è a fondo perduto in regime de minimis pari al 50% dell'investimento ammissibile e nella misura massima di 100.000 euro a domanda per le imprese che investono in salute e sicurezza sul lavoro, oltre il livello minimo previsto dalle normative in materia.

Per approfondire clicca qui